Al via il percorso per gli adoratori

Foto DiocesiDiRoma/Gennari

“Allora si aprirono loro gli occhi e lo riconobbero”. Questo versetto del Vangelo di Luca farà da filo conduttore al percorso formativo per adoratori promosso dalla diocesi di Roma. Pensato in particolare per coloro che si dedicano al servizio dell’adorazione perpetua, il ciclo di incontri – tutti dalle 10 alle 12.30 – prenderà il via il 4 novembre, con un approfondimento sui discepoli di Emmaus al Monastero dei Santi Quattro Coronati. Gli adoratori si vedranno ancora il 3 febbraio a San Gaspare del Bufalo per “San Gaspare e l’Eucarestia”, e poi il 13 aprile al Pontificio Seminario Romano Maggiore per “San Giovanni Paolo II, il Papa eucaristico”. Ultimo appuntamento l’8 giugno alle Catacombe di San Callisto, con un incontro sul tema “San Tarcisio e l’amore per l’Eucaristia”.

27 ottobre 2023