Incontro on line sul Messale con padre Midili

“Il Messale, dono per tutto il popolo (come rubarlo ai preti?)” è il curioso ma significativo titolo dell’incontro organizzato dall’Ufficio liturgico della diocesi di Roma e dalla parrocchia di San Giuliano per venerdì 20 novembre alle ore 21. Nel rispetto della normativa vigente, l’appuntamento non prevede la presenza di pubblico, ma potrà essere seguito on line sul canale YouTube della parrocchia di San Giuliano o sulla pagina Facebook della stessa parrocchia.

Interverrà padre Giuseppe Midili, direttore dell’Ufficio liturgico diocesano, che presenterà la terza edizione italiana del Messale Romano che, lo ricordiamo, verrà utilizzato in tutte le chiese del Lazio a partire da domenica 29 novembre.

17 novembre 2020