La Giornata di spiritualità per gli operatori di pastorale sanitaria

È in programma per domenica 20 marzo la Giornata di spiritualità per gli operatori della pastorale della salute dal tema “Non stancatevi di fare il bene”.

Pensata per cappellani, religiose, medici, infermieri, operatori socio sanitari, volontari e ministri straordinari della comunione, prenderà il via alle ore 9 nella Sala Tiberiade del Pontificio Seminario Romano Maggiore e sarà guidata dal vescovo Paolo Ricciardi, delegato diocesano per la pastorale sanitaria. Previste le lodi mattutine, una meditazione, un momento di preghiera personale e comunitario. Alle ore 11.30 ci sarà la condivisione seguita, alle 12.15, dalla celebrazione della Messa.

Per partecipare è richiesta la prenotazione entro le ore 13 di venerdì 18 marzo presso il Centro per la pastorale sanitaria: 06.69886227/86414; segreteria.sanitaria@diocesidiroma.it.

15 marzo 2022