Le Messe per il Transito e la solennità di San Francesco

Grande festa al santuario parrocchiale San Francesco d’Assisi a Ripa Grande (piazza San Francesco d’Assisi, 88). Giovedì 3 ottobre il Transito del santo poverello sarà ricordato alle 18 con i primi vespri solenni, e alle 18,30 con la Messa presieduta dal vescovo ausiliare per il settore Sud, monsignor Gianrico Ruzza. Venerdì 4 ottobre, solennità di San Francesco, nello stesso santuario si terranno le sante Messe alle 7.30; alle 9 con la partecipazione dei bambini delle scuole del rione Trastevere, alle 17 i secondi vespri, alle 18 la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Guerino Di Tora, ausiliare per il settore Nord. Alle 19.15 la processione solenne per le vie del quartiere.