Letture e canti di Natale a San Giuliano

Domenica 22 dicembre 2019, IV domenica di Avvento, si terrà alle ore 20 presso la chiesa parrocchiale di San Giuliano (via Cassia, zona Tomba di Nerone), un concerto spirituale di Natale. Il momento musicale, per il secondo anno consecutivo, è ispirato al “Festival of Nine Lessons and Carols” di tradizione anglofona e alterna brevi letture bibliche che raccontano la storia della caduta dell’umanità, la promessa del Messia, e la nascita di Gesù con canti natalizi e brani organistici.
I brani corali saranno eseguiti dal coro della parrocchia formatosi quattro anni fa per cantare le celebrazioni eucaristiche domenicali e festive delle ore 12.

Il coro è diretto, sin dalla sua fondazione, da Agostino Maria Greco. I brani organistici a commento delle letture bibliche e dei canti saranno eseguiti da Livia Sandra Frau all’organo a canne Hillebrand.

19 dicembre 2019