Primo incontro del corso del Tribunale Interdiocesano

Inizia mercoledì 24 gennaio il ciclo di incontri di formazione per il 2024 promossi dal Tribunale interdiocesano di Prima Istanza e dal Coetus Advocatorum, incentrati su “Processo vaticano e processo italiano alla luce delle recenti riforme”

L’appuntamento è presso il Palazzo Apostolico Lateranense dalle ore 15; interverranno Venerando Marano, presidente aggiunto del Tribunale dello Stato della Città del Vaticano, su “Le fonti del diritto processuale vaticano”, e Valerio de Gioia, magistrato del Tribunale di Roma, che relazionerà su “Principi generali della riforma Cartabia”.

Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Roma (3 crediti a sessione). Per ulteriori informazioni: formazionetribunali@diocesidiroma.it

18 gennaio 2024