Ritiri di Quaresima per docenti e ricercatori

Studenti in preghiera. ph. Gennari

Due i ritiri promossi dal Servizio cultura e università della diocesi di Roma per la Quaresima. Il primo è in programma domenica 17 marzo ed è riservato ai docenti, ai ricercatori universitari e ai loro familiari; si terrà presso il Monastero dei Santi Quattro Coronati, in via dei Santi Quattro 20, dalle 9.15 alle 13. Terrà la meditazione la madre priora suor Fulvia. Seguirà un dialogo con lei, il silenzio e la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Andrea Lonardo, direttore del Servizio diocesano.

Secondo appuntamento, riservato agli studenti, sabato 23 marzo, dalle ore 9.15 alle 14 presso il Monastero delle Clarisse di Santa Chiara, in via Ottavio Gasparri 42, vicino villa Doria Pamphili. Terrà la meditazione la madre badessa suor Elena. Seguirà un dialogo con lei, il silenzio e la celebrazione eucaristica con monsignor Lonardo.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet del Servizio cultura e università.

14 marzo 2019