Sui giovani il terzo incontro di formazione per il cammino sinodale

E’ andato in onda sabato 8 gennaio il terzo incontro formativo per le équipe pastorali e per i gruppi in cammino sinodale. Come sempre è stato possibile seguire l’incontro sia attraverso la pagina Facebook della diocesi di Roma, sia in televisione su Nsl, canale 74 del digitale terrestre.

L’incontro è stato guidato da don Stefano Cascio, parroco di San Bonaventura da Bagnoregio. Tre le parti nelle quali è stato suddiviso. Nella prima, a cura di Michele di Bari, dell’équipe sinodale diocesana, ci sono le testimonianza dal mondo giovanile. Segue un momento di ascolto biblico con don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le vocazioni della diocesi, dedicato all’incontro di Gesù con la bambina di 12 anni. Infine alcune notizie sul cammino sinodale.

4 gennaio 2022