Un “di più di Cura” – Percorso formativo in preparazione alla Giornata Diocesana del Malato

Carissimi/e,
vengo a proporVi una nuova iniziativa dell’Ufficio di Pastorale Sanitaria, in vista della “Giornata Diocesana del Malato” che per motivi legati alla pandemia, prevista a febbraio, è stata spostata al mese di maggio.
Si tratta di un percorso formativo, chiamato Un “di più” di Cura, basato su tre incontri preparatori alla Giornata Diocesana del Malato che avrà luogo Il giorno sabato 22 maggio 2021 alle ore 11.00, presso il Santuario Nuovo della Madonna Del Divino Amore, con la Santa Messa presieduta dal Cardinale Vicario Angelo De Donatis.
Il corso, che per ovvi motivi viene seguito on line, su piattaforma Cisco Webex, sarà dalle ore 18.00 alle 20.00 e si svolgerà nei giorni 5, 12, 19 maggio 2021.
L’obiettivo che ci si propone è quello di porre attenzione sulla Pastorale Sanitaria all’interno delle nostre comunità parrocchiali.
La locandina della Giornata del Malato, con il programma degli incontri è già online.
Vi saluto nel Signore

Mons. Paolo Ricciardi