Parrocchia N.S. di Lourdes, Festa e settimana eucaristica

PARROCCHIA N.S. DI LOURDES A TORMARANCIA

FESTA DI  N.S. DI LOURDES  E SETTIMANA EUCARISTICA

Dal 10 al 17 febbraio si svolgerà la settimana eucaristica in occasione dell’11 febbraio, festa della Parrocchia dedicata alla Nostra Signora di Lourdes.

Per questa occasione tutti i giorni ci sarà l’Adorazione Eucaristica continua dalle 8,00 alle 20,00; nelle Sante Messe feriali e festive saranno pronunciate catechesi eucaristiche e sono previsti i seguenti momenti significativi:

Domenica 10 febbraio alle ore 18,00 sarà celebrato il S. Rosario in collegamento diretto con Lourdes, alle 18,30 la consacrazione della Parrocchia al Cuore Immacolato di Maria ed a seguire Santa Messa solenne di Nostra Signora di Lourdes presieduta da don Antonio Panfili vicario episcopale diocesano per la vita consacrata.

Lunedi 11 febbraio alle ore 11 Santa messa per i malati con unzione degli anziani e degli infermi ed alle ore 18 Lectio divina sull’adorazione eucaristica.

Sabato 16 febbraio alle ore 20,00 si terrà l’Oratorio sacro (musica e testo) AQUERO’ sul cammino spirituale di Santa Bernadette Soubirous.

Per tutta la settimana si terranno incontri e celebrazioni eucaristiche per catechisti, bambini, famiglie, nonché momenti di Adorazione eucaristica comunitaria.