SEZIONE SACERDOTI

 PORTALE “SERVIZI AL SACERDOTE”

Le modalità di registrazione e di accesso al portale “Servizi al Sacerdote” sono cambiate a partire dal mese di aprile 2024. I Sacerdoti che sono già registrati al portale, potranno continuare ad usare le credenziali di accesso in loro possesso, oppure procedere alla nuova modalità di registrazione.

 PRIMO ACCESSO

Per il primo accesso al Portale “Servizi al Sacerdote”,  entrare nella pagina del Portale:

e scegliere la sezione “Login Cleroitaliano.it”. Cliccare quindi sul tasto “Primo Accesso”:

Inserire quindi l’indirizzo email comunicato nel cedolino cartaceo di aprile 2024 (o nel primo cedolino cartaceo ricevuto) e, successivamente, la password fornita nello stesso cedolino. Una volta eseguito l’accesso, verrà chiesto di cambiare la password.

Al fine di completare la registrazione, verranno richieste ulteriori informazioni. Cliccando infatti sul tasto “Avanti”, verrà proposta la possibilità di scaricare l’applicativo dedicato sul proprio cellulare, per eseguire l’accesso tramite applicazione. In alternativa, nel caso in cui non si voglia scaricare l’applicazione, occorre cliccare sulla voce “Si vuole configurare un metodo diverso”, per scegliere un numero di telefono o altro metodo per terminare la configurazione. Seguire quindi la procedura di registrazione.

Il manuale completo per la registrazione al portale è disponibile qui di seguito:

 ACCESSO DOPO REGISTRAZIONE

Per i successivi accessi al Portale del Sacerdote, entrare nella pagina del Portale:

e scegliere la sezione “Login Cleroitaliano.it”. Cliccare quindi sul tasto “Accesso con Cleroitaliano.it”.

Inserire quindi l’indirizzo email comunicato nel cedolino cartaceo di aprile 2024 (o nel primo cedolino cartaceo ricevuto) e, successivamente, la password scelta in fase di registrazione.

Nel caso in cui la password sia stata smarrita, è necessario seguire la seguente procedura:

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Dott. Stefano Fiore al numero 06.698.86316 o inviare un’email all’indirizzo sacerdoti@sostentamentocleroroma.it .