Ritiro di Avvento con l’Ufficio liturgico

Una mattinata di ascolto della Parola di Dio, preghiera e riflessione per i ministri straordinari della Comunione, per i lettori e gli accoliti, per gli operatori della liturgia e per tutti coloro che lo desiderano. Questo, in sintesi, il ritiro di Avvento organizzato dall’Ufficio liturgico diocesano per sabato 24 novembre, nella basilica di San Giovanni in Laterano.

Il via alle 9.30, con la Messa presieduta dal vescovo delegato per la Pastorale sanitaria, monsignor Paolo Ricciardi; seguirà una meditazione sul tema “«State attenti che i vostri cuori non si appesantiscano» (Lc 21, 34). La riconciliazione con i fratelli”, a cura di padre Giuseppe Midili, direttore dell’Ufficio liturgico diocesano.

19 novembre 2018